Magistra

TAX DAY. La pressione fiscale da problema ad opportunità

   “Tax Day. La pressione fiscale da problema a opportunità”.

Questo il tema del convegno in programma martedì 24 settembre presso l’Hotel Plaza di Caserta. L’appuntamento è per le ore 9 con l’accreditamento dei partecipanti. L’iniziativa è organizzato da Alleanza Assicurazioni e da Magistra Group con il patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord. Si tratta di un’importante occasione per imprenditori, commercialisti e consulenti del lavoro per confrontarsi sulle sfide e le opportunità legate alla pressione fiscale. Un evento per professionisti del settore.

   Gli organizzatori sottolineano: «L’evento mira a coinvolgere un ampio numero di professionisti del settore al fine di discutere strategie innovative e soluzioni pratiche per gestire la fiscalità in maniera efficace. Il convegno offrirà un’importante piattaforma per il networking tra professionisti, favorendo il dialogo e la condivisione di esperienze. Sarà una opportunità unica per acquisire nuove prospettive e metodologie di lavoro».

   I lavori del convegno si apriranno alle ore 10 con l’intervento del dottore Fabio Pellegrino Agente Generale di Alleanza Assicurazioni. A seguire, il dottore Domenico Orabona, CEO di Magistra, il dottore commercialista Angelo Capone, consigliere segretario dell’Ordine dell’Odcec Napoli Nord. Quindi, l’avvocato Antonio Cimmino, Fimmanò & Partners Legal Network Law & Economics e il dottore commercialista Rita Diglio, revisore dei conti Odcec Napoli. A moderare l’evento la giornalista Maria Beatrice Crisci.

Per partecipare, è richiesta la conferma della presenza al numero 338 3323778 o via email a [email protected].